Condizioni Generali per la restituzione di prodotti Keysight


English

Deutsch

Español

Français

Il Cliente accetta le seguenti condizioni generali in caso di richiesta di rendere alcuni prodotti ad Keysight Technologies.

Salvo diverso accordo, potranno essere resi soltanto i Prodotti Keysight venduti, sul territorio dell'Unione Europea dopo la data del 13 agosto 2005.

I Prodotti resi non dovranno essere contaminati da sostanze nocive per le persone e/o per l'ambiente. L'Utilizzatore finale dei Prodotti dovrà attestare ciò con apposita Dichiarazione di Decontaminazione e che dovrà essere consegnata all'addetto al ritiro dei Prodotti.

L'Utilizzatore finale è responsabile per la cancellazione e/o la rimozione di ogni dato sensibile contenuto nei Prodotti oggetto di restituzione.

I costi di spedizione saranno a carico del Cliente salvo diverso accordo con Keysight.

Condizioni d'imballo - Tutti i prodotti dovranno essere adeguatamente imballati per garantire la loro protezione durante il trasporto; dovranno inoltre riportare un'etichetta recante il Numero d'Ordine sulla superficie esterna dell'imballo.

Costi di reso - Keysight si farà carico di tutte le spese inerenti il trattamento, il riciclo e la bonifica dei Prodotti oggetto di restituzione.

Cessione - L'Utilizzatore finale trasferisce ad Keysight tutti i diritti per quanto riguarda il titolo, trattamento, recupero, e riciclaggio del prodotto, libero da qualsiasi gravame. Il Cliente garantisce di avere la piena disponibilità ed il titolo per rendere i Prodotti ad Keysight.

Al momento del ritiro, nel giorno e orario prestabilito, un incaricato del Cliente dovrà consegnare i Prodotti già pronti per il ritiro. Il Cliente sarà responsabile dei costi nel caso in cui siano identificati e consegnati Prodotti errati.

Keysight non è responsabile dei Prodotti resi per errore e non garantisce la restituzione degli stessi al Cliente. Se detti Prodotti potranno essere restituiti il Cliente dovrà farsi carico delle spese di spedizione e delle eventuali ulteriori spese amministrative.

webmaster